Happy Birthday!, CherryXJohnny / OS

« Older   Newer »
  Share  
.yaya.
view post Posted on 17/5/2009, 06:27




Qualcuno deve pur cominciare, no? :heart:
Questa OS l'ho scritta prima di andare a dormire... i personaggi sono IC - almeno c'ho provato xD- e spero vi piaccia :ihih:


Anticipazione: E' il compleanno di Johnny, ma come mai Charles sembra non ricordarsene?


Happy Birthday!

Appena calò il sole, Johnny si ridestò dal suo sonno e senza aspettare nulla e nessuno corse in soggiorno, dove Charles era intento a leggere qualcosa.
Si sedette a terra davanti a lui fissandolo.
Charles inizialmente non se ne rese conto, ma appena lo vide, senza scomporsi lo salutò: "Buongiorno, Master."
Johnny continuava a fissarlo con occhi bramosi, sognanti e un sorriso stampato in volto.
"State bene, Master?" chiese Charles senza neanche volgergli lo sguardo.
Johnny non rispose, ma si avvicinò ai suoi piedi stringendogli una gambe.
Charles non ci diede conto e continuò a leggere.
"E dai, Cherry! Non mi far penare così!" sbottò scuotendogli la gamba.
"Penare? E perchè mai?" domandò l'altro, voltando pagina.
"Eddai,eddai,eddai!" Johnny era impaziente "Sai benissimo che oggi è il compleanno del tuo Master" lo scimmiottò "Mi hai comprato un regalo di sicuro, sùsùsù dammelo!"
"Ah, davvero? L'avevo toltamente rimosso... sono stato molto occupato; in qualunque caso non avrei avuto tempo per comprartelo..." voltò pagina e continuò a leggere.

Johnny non si aspettava un epilogo simile e, alzatosi, si trascinò abbattuto fino alla bara, per chiuderla.
Non notò che proprio davanti ad ed essa vi era un pacco, e per poco non ci inciampò.
Lo guardò e gli tornò il sorriso.
Scartò il regalo senza mezzi termini; ne uscì qualcosa di morbido e rosso: un cuscino a forma di ciliegia!
"Kawaiii ~"
Johnny lo strinse forte e nello stesso momento anche Charles lo abbracciò e facendolo voltare lo baciò sulla guancia, anche se pericolosamente vicino alla bocca.
" Buon compleanno, MAestro."
Johnny arrossì di botto. "Grazie mille, Cheryyy ~ ♥"
"E' Charles" rispose meccanicamente "... oggi è la seconda volta che mi chiami così, mi devi uno spuntino..." disse afferrando il volto di Johnny, da dietro.
Johnny sbuffò. "Possibile che debba fare da banca del sangue anche il giorno del mio quattrocent-"
Il tocco delle mani di Charles, i suoi denti che penetrano nella collo il suo profumo distrassero totalmente il vampiro.

Si dice che passò un gran bel compleanno, quella sera.

____


Ah, sono ancora più stronza della mangaka... non concludono una cippa proprio come nel manga :fermosi:
 
Top
~lallì
view post Posted on 21/5/2009, 08:39




Aaaah che bella OS *3*
Johnny mi fa morire :love:
Eh eh hai capito Cherry,subito gli salta al collo :muah:
 
Top
.yaya.
view post Posted on 21/5/2009, 11:52




Grazie :heart: :heart:

L'avrei fatto anch'io *sissì*
 
Top
~lallì
view post Posted on 21/5/2009, 12:05




Logico ù.ù
Viva la nostra Ciliegina :muah:
 
Top
.yaya.
view post Posted on 21/5/2009, 13:05




Quoto XDD buahahah
 
Top
ALÁ
view post Posted on 25/12/2011, 18:08




bellisima[...COLOR=#4A00DD]GRAZIE[/COLOR] :ihih:
 
Top
5 replies since 17/5/2009, 06:27   154 views
  Share